Honda Civic festeggia i 50 anni, al via campagna tv e digital con UM

Honda Civic festeggia i 50 anni con un modello esclusivamente full hybrid e lancia una campagna tv e digital pianificata da UM.

Il centro media ha lavorato in stretta connessione con i team locali ed internazionali di Honda e con le agenzie interne del gruppo Mediabrands. L’approccio strategico adottato identifica le linee guida alla base delle attivazioni dei 16 Paesi europei coinvolti nella campagna.

Honda Civic festeggia i 50 anni, al via campagna tv e digital con UM

La campagna tv, attualmente on air, rappresenta un’importante fetta del planning e prevede una forte presenza nei momenti più qualitativi del panorama televisivo ed una significativa frequenza del messaggio. Honda invita a scoprire la nuova Civic attraverso layouts visibili su tv connessa nelle aree in cui è presente la rete vendita ed all’interno di contenuti selezionati.

La campagna digital è caratterizzata da un approccio basato sulla DCO (Dynamic Creative Optimization), disegnato per creare una connessione diretta fra il target e il messaggio pubblicitario, attraverso contenuti personalizzati in base alle audiences e al comportamento degli utenti durante la loro navigazione. La campagna prevede l’utilizzo di formati di alto impatto con l’obiettivo di massimizzare l’awareness, il traffico e le conversioni sulla pagina web della nuova Honda Civic Hybrid. A completamento del planning, anche un’attività social, gestita da Reprise.

Firma la campagna internazionale l’agenzia creativa Oliver.

Honda Civic festeggia i 50 anni, al via campagna tv e digital con UM ultima modifica: 2022-10-12T17:30:03+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts