Bmw Italia con l’AC Milan lancia la campagna “+Diversity is More”

L’iniziativa di comunicazione punta a promuovere la cultura della diversità e dell’inclusione sociale ed è stata presentata ieri sera in occasione del match del club rossonero

Bmw Italia con l’AC Milan lancia la campagna “+Diversity is More”

Bmw Italia in collaborazione con AC Milan ha lanciato la campagna “ + Diversity is More”, per promuovere la cultura della diversità e dell’inclusione sociale.

L’iniziativa, presentata in anteprima durante la partita di campionato Milan – Atalanta di ieri sera, nasce anche come presa di posizione a seguito dei recenti episodi di intolleranza che si sono verificati in alcuni stadi a livello internazionale.

Il simbolo della campagna è costituito dagli indici di due mani che si incrociano per formare il segno “ +” , creando un’iconografia forte che verrà utilizzata in tutti i materiali di comunicazione e accompagnerà il claim “+ Diversity is More”. Questo concetto verrà declinato in differenti modi, quali ad esempio, “More Beauty, More Perspectives, More Ideas, More Love” proprio ad indicare la ricchezza che nasce dalla diversità in tutti i settori.

Durante la partita di ieri sono state diverse le iniziative che verranno attivate per lanciare la campagna di comunicazione. Innanzitutto lo speaker dello stadio spiegherà il significato del progetto di inclusione congiunto di Bmw Italia e AC Milan.

Tutti i led dello stadio destinati al marchio (in qualità di match sponsor della partita) verranno dedicati alla campagna di comunicazione “+ Diversity is More” firmata dai due loghi Bmw e AC Milan uniti per la prima volta dal segno “+”. Questa firma congiunta caratterizzerà d’ora in poi tutte le iniziative dei due brand per rafforzare e intensificare il messaggio di comunicazione.

Bmw Italia con l’AC Milan lancia la campagna “+Diversity is More” ultima modifica: 2024-02-26T11:06:39+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts