Bmw: dal 22 settembre al via lo spot con Tamberi per la nuova Serie 1

Sarà on air dal prossimo 22 settembre la campagna pubblicitaria della nuova Bmw Serie 1. Pianificata su tutte le principali emittenti televisive italiane, è incentrata sul racconto della vettura come mezzo perfetto per esprimere appieno l’unicità della propria personalità, rivolgendosi a tutti coloro che vogliono seguire la propria strada senza adattarsi a modelli predefiniti, attraverso il claim: “The 1. Sounds like no one”.

Protagonista della storia è Gianmarco Tamberi, campione olimpico a Tokyo 2021.

Bmw: dal 22 settembre al via lo spot con Tamberi per la nuova Serie 1

La campagna di comunicazione, che prevede sia il formato 30 che 15 secondi, ha come colonna sonora “Make me feel” di Janelle Monáe.

Due sono i percorsi narrativi ideati per raccontare le specificità del prodotto che, a distanza di vent’anni dal debutto sul mercato, si presenta con la quarta generazione pensata per imporsi nel segmento delle compatte sportive.

Un percorso vede come protagonisti due chef che hanno un diverbio e che si riappacificano solo quando si ritrovano a bordo della Nuova Bmw Serie 1; l’altro mostra tre avvocati molto formali che, una volta in auto, si lasciano andare al ritmo coinvolgente della canzone.

Il climax narrativo culmina nell’ultima scena, il cui protagonista è Gianmarco Tamberi, campione assoluto di salto in alto e friend of the brand Bmw in Italia dal 2017 e volto di questo spot tv.

Bmw: dal 22 settembre al via lo spot con Tamberi per la nuova Serie 1 ultima modifica: 2024-09-19T10:45:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts