Wave Design & Communication firma la campagna di punta di Haribo del 2024, a sostegno di Haribo Fr!zzi, la range di caramelle gommose frizzanti.
Il concept sviluppato dall’agenzia è “Un’esplosione di good vibes”.
La campagna, on air da maggio a settembre, è stata sviluppata con l’obiettivo di intercettare il target di riferimento attraverso un approccio multicanale, con una strategia video pianificata su Instagram e Facebook e un’attivazione sul territorio.
I protagonisti dei diversi video, selezionati per rispecchiare al meglio lo spirito spensierato e giocoso del brand, sono ragazzi e ragazze che si divertono a gustare le caramelle della gamma Haribo Fr!zzi. Non appena le assaggiano, vengono catapultati in un mondo di vibrazioni positive, fatto di buona musica, gusti travolgenti e forme giocose, che rende ogni loro momento frizzante!
Ma l’esplosione di good vibes non si ferma al digitale. Lo scorso weekend, tutti hanno potuto vivere la stessa esperienza dal vivo. Le Haribo Fr!zzi, infatti, sono state presenti come sponsor al Party Like A Deejay.
Nello stand del brand i visitatori hanno potuto assaggiare le caramelle e divertirsi con attività e creando contenuti da condividere online con i propri amici.