Lavazza partner del lancio del nuovo canale
Vice Media annuncia il lancio in Italia del canale verticale Munchies, dedicato al mondo food per i millennials.
Sul verticale troveranno spazio tutto lo spettro delle esperienze culinarie e le voci diverse che stanno traghettando il mondo food nel futuro: chef stellati e cuochi casalinghi, creatori e consumatori, le politiche e l’etichetta del cibo, la sala e la cucina, vecchie leggende, novità di rottura, e altri indicatori della cultura del mondo contemporaneo.
Munchies Italia sarà l’ottava edizione internazionale, dopo Stati Uniti, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Spagna e Regno Unito.
Per quanto riguarda i contenuti, il caffè sarà uno dei primi argomenti protagonisti . La bevanda più amata in Italia—che gli italiani conoscono troppo poco—sarà infatti protagonista de La Guida di Munchies al Caffè, rubrica editoriale e video in collaborazione con Lavazza, dove si parlerà della storia della bevanda, delle sue inimmaginabili applicazioni in cucina e della sua produzione con grande creatività.