Il marchio lancia le nuove caramelle per bambini Dinomix, Sottomarini e Incanti
Una fattoria con animali felici e una bambina che suona e canta spensierata un allegro ritornello per i suoi amici animali. E’ l’ambientazione del nuovo spot di Sperlari in onda da domenica 13 giugno per lanciare Dinomix, Sottomarini e Incanti, caramelle morbide ai nettari di frutta pensate per i più piccoli.
“Crediamo molto in questo nuovo prodotto che ci permette di entrare nel segmento kids con un’offerta a valore aggiunto. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a genitori e bambini e vuole raccontare, in modo simpatico e coinvolgente, la caratteristica distintiva di queste caramelle che è l’assenza di gelatina animale”, ha dichiarato Michela Caone, direttore marketing di Sperlari.
I prodotti sono già disponibili con un pack in carta da 140 gr per la distribuzione moderna e una confezione da 50 gr per il mondo fuori casa, in 3 soggetti: Dinomix, Sottomarini e Incanti pensati come snack nei momenti di interazione e convivialità familiare.
Ideata dall’agenzia creativa Dude e pianificata da GroupM, la nuova campagna sarà in televisione, su canali tematici kids per quattro settimane, oltre a formati per i canali social.
La canzone in versione integrale è inoltre disponibile su Spotify sul profilo di Sperlari.
CREDITS