Sperlari entra nel segmento kids: da domenica al via lo spot tv di Dude pianificato da GroupM

Il marchio lancia le nuove caramelle per bambini Dinomix, Sottomarini e Incanti

Una fattoria con animali felici e una bambina che suona e canta spensierata un allegro ritornello per i suoi amici animali. E’ l’ambientazione del nuovo spot di Sperlari in onda da domenica 13 giugno per lanciare Dinomix, Sottomarini e Incanti, caramelle morbide ai nettari di frutta pensate per i più piccoli.

“Crediamo molto in questo nuovo prodotto che ci permette di entrare nel segmento kids con un’offerta a valore aggiunto. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a genitori e bambini e vuole raccontare, in modo simpatico e coinvolgente, la caratteristica distintiva di queste caramelle che è l’assenza di gelatina animale”, ha dichiarato Michela Caone, direttore marketing di Sperlari.

I prodotti sono già disponibili con un pack in carta da 140 gr per la distribuzione moderna e una confezione da 50 gr per il mondo fuori casa, in 3 soggetti: Dinomix, Sottomarini e Incanti pensati come snack nei momenti di interazione e convivialità familiare.

Ideata dall’agenzia creativa Dude e pianificata da GroupM, la nuova campagna sarà in televisione, su canali tematici kids per quattro settimane, oltre a formati per i canali social.

La canzone in versione integrale è inoltre disponibile su Spotify sul profilo di Sperlari.

 

CREDITS

Chief Creative Officers & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Group Creative Directors: Selmi Bali Barissever & Jonay Sosa Sanchez
Copywriter: Andrea Galanti
Art Director: Gabriele Ciregia

Client Service Director: Elena Panza
Account Director: Giulia Borina
Senior Account Manager: Elena Castejon
Junior Account: Andrea Torrano

Creative Strategy Director: Federica Nanni
Strategic Planner: Grazia Zucchiatti

Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Senior Producers: Maria Chiara Muglia & Viviana Biondolillo
Junior Producer: Francesca Di Donna
Head of physical production: Simone Raddi

Regia: Donato Di Carlo / Dadomani
Set Designer e Scenografo: Leonardo Ponzano / Dadomani
Puppet maker: Francesco De Meo / Dadomani
DOP: Patrizio Saccò

Attrice: Penelope Arsenio
Stylist: Silvia Ortombina (Tiny Idols)
Trucco e parrucco: Eva Mardhaja
Post produzione: Dadomani
Music, voice over and mix: Don’t Be Silent

Sperlari entra nel segmento kids: da domenica al via lo spot tv di Dude pianificato da GroupM ultima modifica: 2021-06-11T09:58:46+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts