Spencer & Lewis con la inglese Storm Communications ha vinto la gara indetta dal Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano per affidare una serie di attività di promozione che, se approvate, si svolgeranno nel Regno Unito.
Il Consorzio ha infatti presentato un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito del bando 2022 “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolame nto (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.
Le risorse destinate a questo programma triennale sono pari a 3,65 milioni di euro, iva esclusa. La gara, che ha visto la partecipazione di 5 soggetti, è stata aggiudicata per un valore finale di 3,1 milioni di euro, iva esclusa.
Le azioni previste dal programma sono: relazioni pubbliche, sito web/social media, advertising, strumenti di comunicazione (brochure, materiali promozionali ecc.), eventi.