Content+, la unit content di Mindshare, firma la collaborazione tra Seafood from Norway e Giallozafferano attivata per rafforzare il posizionamento in Italia del brand.
La partnership con Giallozafferano si compone di un mix di formati e storytelling, declinati in base ai diversi obiettivi di brand, e il coinvolgimento di un roaster di food blogger e top creators per creare ricette sane, semplici e gustose.
Talent differenti per coprire diversi target: da Monica Pannacci, al volto di Giallozafferano Manuel Saraceno sino a Fernanda Nicotra, alias ilcaldosaporedelsud. I talent realizzano making of dinamici e familiari con cui favorire lo step by step delle ricette live lungo set di stories seriali, reels e post cross channel, con rilancio su un Digital Hub brandizzato, always on.
La sezione diventa, inoltre, anche il punto di incontro per ospitare ricette editoriali ed approfondimenti legati al salmone norvegese.
Attività di infotainment arricchiscono l’impianto narrativo: un vertical editoriale racconta la terra e le origini del marchio e del prodotto, sostenendo l’ingaggio delle audience di Instagram con quiz, pools e social cards, formati pensati per intrattenere e sensibilizzare gli utenti su temi cari al marchio: il legame con la Norvegia, l’impegno sostenibile e l’impatto ambientale.
Una campagna display sul network di Giallozafferano completa, infine, il progetto amplificando l’awareness e la celebrazione invitando gli utenti ad andare sul sito per scoprire tutti gli elementi che rendono il pesce norvegese #PerfettoInOgniRicetta.