Porta la firma di In Action il nuovo progetto loyalty di La Molisana.
L’agenzia veronese ha realizzato questa iniziativa, annunciata dal pastificio due settimane fa (vedi notizia), in stretta collaborazione con il reparto tecnologico di Promotica, che si è occupata del set up della piattaforma per l’attivazione delle diverse iniziate che verranno promosse nel corso dell’anno.
Per partecipare al primo concorso ospitato dalla piattaforma ‘Lovers Tenaci’, valido fino al 23 giugno, è sufficiente acquistare almeno due pacchi da 500 grammi di pasta classica La Molisana e registrarsi sul sito loverstenaci.com.
In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta La Molisana con in più la limited edition “Rigacuore Spighy” e un album da colorare con le matite di Faber-Castell.
Inoltre, completando il game di “Spighy, lo spirito tenace” è possibile partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris, oppure un’esclusiva postazione gaming realizzata con le migliori componenti Asus Republic of Gamers.