Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e soprattutto umana.
Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon.
Nella campagna tutto ciò viene dimostrato raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare.
La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.
Il centro media è Starcom.
CREDITS
BCUBE
Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi
Creative Director: Paola Morabito
Copywriter: Anna Lasagni
Art Director: Barbara Rizzuti
Senior Strategist: Rachele Ranalli
Account Director: Federica Fragapane
Junior Account: Paula Affortunato
Centro Media: Starcom