BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Apple ‘Meet the iPhone 12’
15 Ottobre 2020
Free
Adv
Elettronica di consumo
Apple ha presentato ufficialmente iPhone 12 con il 5G e una serie di altre funzioni elencate diligentemente ma non senza ritmo da questo spot.
Apple ‘Meet the iPhone 12’
ultima modifica:
2020-10-15T10:40:22+02:00
da
Redazione
Tags:
Apple
Previous Post
Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube
Next Post
Erste Sparkasse 'Elevator' di Jung von Matt / Donau
Related posts
Accenture Song e 72andSunny firmano la nuova campagna di brand di Audible. Pianifica Wavemaker
I biscotti McVitie’s rivendicano la loro autenticità in un mondo di imitazioni nella nuova campagna
Barilla rilancia i Togo con un rebranding a 360° e i Neri per Caso. Il progetto affidato a Marimo e a Retex
Altre categorie
In evidenza
Dietro al nuovo spot Esselunga: “Volevamo una storia che parlasse al cuore delle persone”
26 Settembre 2023
EssenceMediacom presenta il suo modello operativo e la nuova squadra, forte di esperienze internazionali
20 Settembre 2023
Danacol ed Elio tornano a parlare di salute del cuore sulle note di ‘Stayin’ alive’. Investimento pubblicitario in crescita
06 Settembre 2023
OBE certifica a 619 milioni il valore del branded entertainment nel 2022 (+9%) e intravede una crescita del 6% per il 2023
06 Settembre 2023
I nuovi spot di ITA Airways portano a bordo le eccellenze italiane. Al via la nuova campagna di VMLY&R da 10 milioni di euro
04 Settembre 2023
Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube
Erste Sparkasse 'Elevator' di Jung von Matt / Donau