La media unit di Expansion Group pianifica stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social
Un’estate sotto i riflettori per la patata Iodì, prodotto strategico per Pizzoli.
Da giugno è on air la campagna di comunicazione “Ogni performance è vincente” ideata dall’advertising unit di Expansion Group, che vede la conferma di un testimonial d’eccezione originario proprio di Budrio, come l’azienda: il nuotatore azzurro Marco Orsi, vice campione mondiale ecampione europeo di nuoto, che incarna i valori di qualità, genuinità e garanzia di performance del prodotto.
La nuova campagna enfatizza la qualità e la versatilità di utilizzo di Iodì grazie a un parallelismo con le performance di Marco Orsi, non solo agonistiche ma anche culinarie. Per l’occasione, infatti, l’atleta azzurro fa emergere le sue doti di chef proponendo ricette di sua creazione visualizzabili su www.pizzoli.it/iodì.
Quest’estate il brand pianificherà per 4 mesi stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social.
La strategia e la pianificazione media, on e offline, è stata curata dalla media unit di Expansion Group.