Nespresso colora l’estate 2024 insieme a Pantone. Campagna a supporto a cura di Hogarth

Nespresso lancia la collezione in edizione limitata “Mediterranean Summer” creata in collaborazione con Pantone

Nespresso colora l’estate 2024 insieme a Pantone. Campagna a supporto a cura di Hogarth

Nespresso per l’estate 2024 lancia una nuova collezione di caffè, macchine e accessori in edizione limitata in collaborazione con Pantone.

Il marchio si è rivolto a Pantone per selezionare la palette di colori perfetta per catturare l’essenza e richiamare le iconiche città che si affacciano sul Mar Mediterraneo.

Una combinazione di colori che si riflette nella nuova collezione in edizione limitata di caffè, macchine e accessori, tra cui spicca la tonalità protagonista Mandarin Orange, un arancione luminoso e caldo che ricorda gli ombrelloni sulla spiaggia, insieme alle altre tonalità Habanero Gold, Muskmelon, Aquarelle e Blue Iolite.

A supporto è partita una campagna pubblicitaria dedicata, curata dall’agenzia Hogarth Worldwide.

La nuova collezione estiva di caffè, macchine e accessori è disponibile dal 27 maggio 2024 su tutti i canali Nespresso: boutique, app, canale e-commerce e tramite servizio clienti.

Nespresso colora l’estate 2024 insieme a Pantone. Campagna a supporto a cura di Hogarth ultima modifica: 2024-06-25T11:01:28+02:00 da Redazione

Related posts