Sono in onda due nuovi spot di Sottilette che rimarcano il posizionamento del brand: ‘sciogliamo le formalità’.
Sottilette torna in tv con una campagna multisoggetto ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.
Nei due nuovi spot vedremo le case degli italiani reinterpretate come ristoranti.
Ristoranti molto particolari dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo. Protagoniste Sottilette Classiche, variante principale del portafoglio che, per la prima volta, saranno affiancate da Sottilette Burger con Cheddar.
«Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi» commenta Gaetana Santojanni, senior brand manager del brand del Gruppo Mondelez.
La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni.
CREDITS
Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Art Director: Arianna Perrone
Junior Copywriter: Michela De Simone
Head of Client service: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planner: Irene Papa
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Casa di Produzione: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Regia: Bellone+Consonni
DOP: Giacomo Frittelli
Editor offline: Alessandro Siano
Stylist: Simona Marchini
Scenografo: Andrea Serafino
Post Produzione: Prodigious
Colorist: Claudio Beltrami
Post Audio: Top Digital
Spk: Patrizio Prata