Nei nuovi spot di Sottilette le case degli italiane diventano ristoranti. Firma Leo Burnett

Sono in onda due nuovi spot di Sottilette che rimarcano il posizionamento del brand: ‘sciogliamo le formalità’.

Sottilette torna in tv con una campagna multisoggetto ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.

Nei due nuovi spot vedremo le case degli italiani reinterpretate come ristoranti.

Sono in onda due nuovi spot di Sottilette he rimarca il posizionamento del brand: 'sciogliamo le formalità'.

Ristoranti molto particolari dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo. Protagoniste Sottilette Classiche, variante principale del portafoglio che, per la prima volta, saranno affiancate da Sottilette Burger con Cheddar.

«Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi» commenta Gaetana Santojanni, senior brand manager del brand del Gruppo Mondelez.

La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni.

 

 

CREDITS

Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Art Director: Arianna Perrone

Junior Copywriter: Michela De Simone

Head of Client service: Davide Mondo

Account Director: Valentina Tajana

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planner: Irene Papa

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

 

Casa di Produzione: Black Mamba

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Regia: Bellone+Consonni

DOP: Giacomo Frittelli

Editor offline: Alessandro Siano

Stylist: Simona Marchini

Scenografo: Andrea Serafino

 

Post Produzione: Prodigious

Colorist: Claudio Beltrami

Post Audio: Top Digital

Spk: Patrizio Prata

Nei nuovi spot di Sottilette le case degli italiane diventano ristoranti. Firma Leo Burnett ultima modifica: 2022-03-07T14:14:44+01:00 da Redazione

Related posts