Il ricavato di Barilla dalla vendita di ogni confezione speciale di Abbracci sarà donato al Fondo solidarietà FNOPI, fino al raggiungimento di 2 milioni di euro
Porta la firma di FutureBrand il pack della limited edition di Abbracci che Mulino Bianco ha dedicato agli infermieri (vedi notizia).
In segno di gratitudine per l’enorme sforzo profuso e la dedizione dimostrata, Mulino Bianco ha scelto di sostenere gli infermieri, supportando il Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche (FNOPI).
Il brand del gruppo Barilla lega simbolicamente il suo sostegno alla campagna di FNOPI ai suoi Abbracci, frollini nati nel 1987 (lo stesso anno in cui si è iniziata a celebrare la “Giornata degli Abbracci”), da oltre 30 anni parte della quotidianità degli italiani, che, per supportare l’iniziativa, si vestono di una confezione speciale.
Il ricavato di Barilla dalla vendita di ogni confezione speciale di Abbracci sarà, infatti, donato al Fondo solidarietà FNOPI, fino al raggiungimento di 2 milioni di euro.
Il pack è una dedica agli infermieri sia a livello visivo sia verbale: il camice azzurro, lo stetoscopio, il claim “Questi Abbracci sono per Loro” e l’hashtag #noicongliinfermieri.