Mowi, azienda norvegese specializzata nell’allevamento del salmone, approda in tv sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Cairo, Discovery) con un doppio flight. Gli spot andranno in onda dal 31 ottobre al 13 novembre e dal 28 novembre all’11 dicembre.
Il brand, presente in Italia da maggio 2021, propone due diverse linee: Mowi Signature per il salmone affumicato e Mowi Gourmet per il salmone fresco ricettato.
La creatività, firmata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, vuole raccontare un salmone “buono” sotto tutti i punti di vista, dal gusto delizioso all’ottimo profilo nutrizionale e sempre allevato secondo i più rigorosi standard di sostenibilità.
Accanto al prodotto, focus del video è l’inconfondibile omega, ormai simbolo del brand che rimanda visivamente alle ottime proprietà nutrizionali del prodotto.
Il nuovo spot si inserisce all’interno di una più ampia campagna che include anche social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle.
La pianificazione media dei due formati video, da 15’’ e 30‘’, è a cura di Local Planet Italia.