Il marchio di Froneri e Sony Interactive Entertainment Italia lanciano un concorso che mette in palio numerosi premi a tema PlayStation
Per celebrare la socialità e la condivisione, Maxibon e PlayStation lanciano la campagna “2 Players is megl che 1”, che rielabora il celebre tormentone del marchio di gelati di Froneri. La storica campagna che vedeva protagonista Stefano Accorsi è datata 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation si affacciava sul mercato italiano ed europeo.
Dalla partnership tra i due brand nasce una nuova veste grafica per Maxibon Classic, con un richiamo al concorso a premi valido dal 1° aprile al 31 agosto.
In palio numerosi premi a tema PlayStation: DualSense e card per PlayStation Store da 20€ ogni giorno; 2 DualSense e 2 console PlayStation 5 ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale con cui potersi aggiudicare uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5, un DualSense, un set di cuffie Pulse 3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation Store da 120€.