Durex: per il mese del Pride tante attivazioni offline e online

Sotto il cappello “My Pride, My Voice”, il brand ha messo a punto diverse iniziative che vanno dalla presenza agli eventi di Roma e Milano, alle partnership con Glovo e altri brand

Durex anche quest’anno sostiene la comunità LGBTQIA+ con la campagna “My Pride, My Voice”.

Sotto questo cappello, per tutto il mese di giugno, Durex si impegna a celebrare il Pride con diverse attività e iniziative. Prima fra tutte la partecipazione alla sfilata del Pride di Milano il 24 giugno e, da quest’anno, anche a quella di Roma, il 10 giugno.

Durex: per il mese del Pride tante attivazioni offline e online

Per queste occasioni verranno realizzati due diversi carri che sfileranno durante le parate in entrambe le città, con l’intento di affiancare attivamente la comunità LGBTQIA+ e dare ancora più eco e risalto al messaggio della campagna: trovare la propria voce e liberarla all’unisono per vivere il Pride in maniera unica e speciale.

In questo contesto, anche l’abbigliamento è un forte veicolo di espressione di se stessi e della propria personalità: per questo motivo Durex, in collaborazione con il brand urbanwear DLYNR, ha deciso di lanciare una capsule collection genderless “My Pride, My Voice” in edizione limitata, disponibile presso lo store del brand milanese di Corso di Porta Ticinese, 83 a Milano, sul sito web di DLYNR e in dieci punti vendita selezionati in tutta Italia tra i rivenditori del brand.

La capsule genderless, che include una camicia, degli shorts e un cappellino, segue la collaborazione già avvenuta tra i due brand nel dicembre 2021 e sarà in vendita fino ad esaurimento.

Parte del ricavato sarà devoluto ad Arcigay-Associazione LGBTQIA+ Italiana.

Inoltre, Durex ha stretto una collaborazione con Flewid, magazine che racconta e celebra il gender-fluid. In edicola, nei primi giorni del mese di giugno, sarà infatti disponibile un numero speciale della rivista con una cover dedicata, due speciali editoriali e una serie di 30 ritratti fotografici dedicati alla comunità.

Infine, Durex ha siglato una collaborazione con Glovo per tutto il mese del Pride.

L’iniziativa si svilupperà attraverso una serie di attività offline e online che vedranno come protagonisti Burgez e Glovo nelle città di Roma e Milano.

Dal 08/06 al 22/06 a Roma e dal 10/06 al 24/06 a Milano ad ogni ordine Burgez effettuato sull’app Glovo il consumatore riceverà una sorpresa speciale; mentre dall’08/06 al 22/06 a Roma e dal 10/06 al 24/06 a Milano ad ogni ordine effettuato sull’app Glovo il consumatore riceverà uno speciale gift da portare con sé alla parata.

Durex: per il mese del Pride tante attivazioni offline e online ultima modifica: 2023-06-13T15:16:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts