Lavazza alla scoperta delle origini dell’espresso con un branded content su Sky

Dal 19 giugno debutta su Sky ‘Una notte a Torino’, un branded content realizzato in collaborazione con Armando Testa che racconta l’incontro tra Luigi Lavazza, fondatore dell’azienda di torrefazione torinese nel 1895, e Angelo Moriondo, inventore della prima macchina per espresso nel 1884, che ha portato alla creazione di un nuovo modo di consumare il caffè in Italia e in tutto il mondo.

Lavazza alla scoperta delle origini dell’espresso con un branded content su Sky

Prodotto da Bedeschi Film, sarà su Sky Cinema, Sky Uno, Sky Arte, Sky Investigation, Sky Atlantic, Sky Serie e TV8, e accompagnerà lo spettatore alla scoperta delle origini dell’espresso.
Una Notte a Torino” è composto da 4 episodi da 3 minuti l’uno e da un cortometraggio da 10 minuti, programmati anche sui canali social di Lavazza e Sky.

Il progetto avrà una campagna dedicata sui canali digital e social di Lavazza e Sky, con la supervisione creativa dell’agenzia Armando Testa e sarà supportato da un’attività di amplificazione sui canali social a cura di We Are Social. La pianificazione media è a cura di Wavemaker.

Lavazza alla scoperta delle origini dell’espresso con un branded content su Sky ultima modifica: 2023-06-13T15:14:04+02:00 da Redazione

Related posts