Lindt torna in pubblicità con due spot

Lindt inaugura la stagione autunnale del cioccolato con due nuovi spot.

Lindt inaugura la stagione autunnale del cioccolato con due nuovi spot.

Uno è dedicato alla gamma di tavolette Lindt Excellence mentre l’altro alle Tavolette Classiche.

La prima campagna “I told you so” invita le persone ad andare oltre la percezione comune che associa il cioccolato fondente a un gusto amaro.

Lo spot è on air da metà settembre fino a fine novembre, integrando tv (sulle principali emittenti nazionali), connected tv e on-line video sui canali digitali, come YouTube e Meta, nei formati da 30″ e 20″.

La pubblicità per Lindt Tavolette Classiche è invece protagonista di una pianificazione media in esclusiva sui canali digitali quali YouTube e Meta.

La pianificazione media è a cura di Publicis Groupe.

CREDITS

Director: Jessica Sanders
Production Company: Invisible
EP: Tracie Norfleet
Service Company: Sterling Chocolate
DP: Jakub Hajduk

Lindt torna in pubblicità con due spot ultima modifica: 2024-10-16T16:11:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts