Leo Burnett idea per Tillamook uno schermo che nasconde il barattolino di gelato agli occhi altrui

Tillamook County Creamery Association ha lanciato una nuova gamma di gelati al cioccolato e, per l’occasione, Leo Burnett ha ideato un sistema ingegnoso per non farsi rubare il gusto preferito dai familiari.

Utilizzando uno schermo lenticolare, l’agenzia ha creato una sorta di mantello dell’invisibilità che nel congelatore dovrebbe celare alla vista il barattolino di gelato. Il video presenta il gadget con ironia, come fosse l’ultimo ritrovato tecnologico in stile Apple.

“L’iScreen è la perfetta combinazione di creatività e innovazione, che porta un po’ di magia tecnologica nel tuo congelatore”, ha dichiarato Sarah Block, EVP, Creative Director di Leo Burnett. “Il nostro obiettivo era celebrare l’irresistibilità e la golosità della Chocolate Collection e abbiamo trovato uno strumento per aiutare le persone a proteggere la propria vaschetta da tutti gli altri in casa rendendola invisibile”.

Leo Burnett idea per Tillamook uno schermo che nasconde il barattolino di gelato agli occhi altrui ultima modifica: 2024-06-11T10:53:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts