Dalla partnership tra Sony Interactive Entertainment Italia e Garofalo nasce la limited edition ‘Play your pasta’, che viene supportata da un concorso con sito web dedicato
Dalla collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony Interactive Entertainment Italia nasce “Play your Pasta”, uno speciale formato di pasta in limited edition ispirato alle iconiche shapes PlayStation, presentata in una confezione vivace e accattivante.
Una partnership, quella tra SIE Italia e Pasta Garofalo, che simboleggia il punto di congiunzione tra gaming e gastronomia, per celebrare il piacere della condivisione, sia a tavola che nei momenti di intrattenimento videoludico.
Tra l’altro il 24 e 25 giugno, presso Aldente PastaBar Cordusio a Milano, videogiocatori, appassionati e amanti della pasta avranno la possibilità di assaporare piatti preparati esclusivamente con il nuovo formato.
A supporto di questa collaborazione è attivo anche il concorso #PlayYourPasta con un sito web dedicato, che a partire dal 21 giugno invita gli utenti a unire le forze per rispondere ai quiz dedicati al mondo della pasta e del gaming, provare a vincere uno dei premi in palio firmati Garofalo e PlayStation, partecipare all’estrazione finale di una console PS5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20Kg.
Per avere maggiori possibilità di essere estratti, ci si potrà trasformare in creator e partecipare al Contest Instagram #PlayYourPasta.
Basterà scattare una foto che metta insieme il mondo di Pasta Garofalo e PlayStation, caricarla sul proprio feed e renderla pubblica unitamente all’hashtag #PlayYourPasta, #pastagarofalo e taggando @pastagarofaloit @playstationit