Access (GroupM) protagonista agli I-Days Milano Coca-Cola 2023. Ecco i brand partner

Ha preso il via la kermesse che in 7 date porterà a Milano i big della musica mondiale

Davide Bertagnon, managing director di Access Live Communication

Access Live Communication protagonista agli I-Days Milano Coca-Cola 2023, al via da ieri sera a Milano con la prima data.

Per tutto il mese di giugno e di luglio, la grande musica internazionale salirà sul palco degli ippodromi Snai San Siro e La Maura. Con le sue 7 date, quest’anno l’evento si appresta a battere ogni record di presenze (oltre 300.000) grazie a una line-up che va da Florence & The Machine a Rosalía, da Paolo Nutini a Travis Scott passando per Liam Gallagher, Red Hot Chili Peppers, Arctic Monkeys e altri ancora.

Coca Cola, title sponsor, presidierà l’evento con il suo Coke Studio, già presente in altri festival internazionali, dove i partecipanti, oltre a salire sulla Ruota Panoramica, potranno ballare, scattare foto e rilassarsi all’ombra della Giant Bottle di Coca Cola. Saranno presenti anche aree tematiche dedicate ai brand Fanta, Sprite e Fuze Tea, in cui i visitatori potranno interagire direttamente e creare ricordi indimenticabili.

Braun offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di rinfrescare il proprio look nell’area sponsor, grazie alla presenza di un barbiere. Presenti anche un pungiball che metterà alla prova le capacità di tutti i partecipanti e uno spazio relax che permetterà di ricaricare i propri smartphone in tutta tranquillità.

Sammontana sarà presente con un’area in cui saranno allestiti quattro chioschi che offriranno una varietà di gusti di gelato.

Penny Market allestirà un temporary market all’interno dell’area, dove sarà possibile fare shopping dell’ultimo minuto tra i corridoi di una venue atipica.

Rio Mare metterà a disposizione un’area dedicata a chi sogna di salire su un palco: i visitatori, infatti, potranno suonare la batteria e scatenare la propria vena artistica. Sarà inoltre disponibile un’area relax, con recharge station, una postazione hair styler darà anche la possibilità di creare look in perfetta sintonia con l’atmosfera del festival.

Birra Kozel, official bier del festival, porterà nella venue dell’ippodromo La Maura il celebre caprone Olda di Peroni Kozel che transumerà da Piazza Gae Aulenti all’Ippodromo, creando un’area in pieno stile playground, dove i partecipanti potranno divertirsi insieme agli amici o fare nuove conoscenze, giocando a Jenga oversize e tante altre attività.

Infine, nei punti food sarà disponibile una selezione di referenze di San Carlo.

«Siamo davvero emozionati per questa edizione da record di I-Days, non vediamo l’ora di accendere insieme a Live Nation la magica emozione del festival più iconico nel panorama musicale italiano, con una line up mai vista prima. Ci sono tutte le premesse che diventi davvero il Festival più importante del 2023, e questo ripaga la nostra scelta strategica vincente di posizionamento nella live music» dichiara Davide Bertagnon, managing director della unit di GroupM Italy dedicata alla live communication e allo sport marketing,

Access (GroupM) protagonista agli I-Days Milano Coca-Cola 2023. Ecco i brand partner ultima modifica: 2023-06-23T11:11:26+02:00 da Redazione

Related posts