Garofalo lancia uno speciale formato di pasta con gli iconici simboli della PlayStation

Dalla partnership tra Sony Interactive Entertainment Italia e Garofalo nasce la  limited edition ‘Play your pasta’, che viene supportata da un concorso con sito web dedicato

Garofalo lancia uno speciale formato di pasta con gli iconici simboli della PlayStation

Dalla collaborazione tra Pasta Garofalo e Sony Interactive Entertainment Italia nasce “Play your Pasta”, uno speciale formato di pasta in limited edition ispirato alle iconiche shapes PlayStation, presentata in una confezione vivace e accattivante.

Una partnership, quella tra SIE Italia e Pasta Garofalo, che simboleggia il punto di congiunzione tra gaming e gastronomia, per celebrare il piacere della condivisione, sia a tavola che nei momenti di intrattenimento videoludico.

Tra l’altro il 24 e 25 giugno, presso Aldente PastaBar Cordusio a Milano, videogiocatori, appassionati e amanti della pasta avranno la possibilità di assaporare piatti preparati esclusivamente con il nuovo formato.

Garofalo lancia uno speciale formato di pasta con gli iconici simboli della PlayStation

A supporto di questa collaborazione è attivo anche il concorso #PlayYourPasta con un sito web dedicato, che a partire dal 21 giugno invita gli utenti a unire le forze per rispondere ai quiz dedicati al mondo della pasta e del gaming, provare a vincere uno dei premi in palio firmati Garofalo e PlayStation, partecipare all’estrazione finale di una console PS5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20Kg.

Per avere maggiori possibilità di essere estratti, ci si potrà trasformare in creator e partecipare al Contest Instagram #PlayYourPasta.

Basterà scattare una foto che metta insieme il mondo di Pasta Garofalo e PlayStation, caricarla sul proprio feed e renderla pubblica unitamente all’hashtag #PlayYourPasta, #pastagarofalo e taggando @pastagarofaloit @playstationit

Garofalo lancia uno speciale formato di pasta con gli iconici simboli della PlayStation ultima modifica: 2023-06-23T10:04:10+02:00 da Redazione

Related posts