E’ in onda da maggio in Europa, con un’ampia pianificazione che coprirà tutta la primavera/estate, la campagna globale “Dolce Vita” di Galbani. Si tratta di una serie di spot dedicati alla linea di prodotti caseari Galbani destinati al mercato internazionale.
La creatività affidata a DDB Parigi, si mantiene in linea con la comunicazione dello spot precedente: elegantissimo e atemporale bianco e nero e una rappresentazione dell’Italia calda e accogliente, per sottolineare con grande bellezza, i valori della marca legati alla qualità dei propri prodotti ed alla convivialità che caratterizza il modo di vivere di noi italiani. Ecco perché con Galbani è possibile assaporare “il gusto della dolce vita”.
La produzione dello spot, effettuata lo scorso settembre, è stata affidata alla casa di produzione BRW Filmland dopo una lunga gara che ha coinvolto molte case di produzione italiane e francesi.
La regia è di Ed McCulloch (in esclusiva italiana BRW Filmland) e la fotografia di Manfredo Archinto.