Findus investe nei Sofficini, ora disponibili con una nuova ricetta con ancor più mozzarella
Findus rinnova i Sofficini con una ricetta arricchita con una maggiore quantità di mozzarella.
La nuova ricetta è disponibile in tutte le varianti di gusto della gamma: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci, Funghi e l’opzione Senza Lattosio.
«Con questo investimento Findus sottolinea il proprio impegno nel mantenere alta la qualità del prodotto garantendo un gusto sempre più vicino alle preferenze dei clienti. Grazie a questi continui sforzi, i Sofficini restano un punto di riferimento nel settore, dimostrando che l’innovazione può nascere anche da prodotti tradizionali» commenta Marco Miglioranza, head of marketing del marchio.
A raccontare la novità, ha preso il via a partire dal 13 ottobre la nuova campagna tv con uno spot on air da 20 secondi, con la direzione creativa dall’agenzia McCann ed animazioni e effetti visivi di Ubik. Nello spot, i Sofficini vengono presentati dall’istrionico camaleonte Carletto con il loro “gusto stellare” e la croccantezza di sempre, arricchiti da una “novità cosmica”, più mozzarella.
Ma le novità per Sofficini non finiscono qui. Findus ha pensato infatti a una consumer promo in collaborazione con Mattel, offrendo l’opportunità di partecipare al concorso per vincere una versione speciale del famoso gioco di carte Uno Pocket. In palio 5.000 mazzi di Uno Pocket, personalizzati con Carletto, con le sue grafiche e travestimenti. Per partecipare è necessario acquistare uno dei prodotti di Carletto (Sofficini, Pollo, Patate e Sfizi), registrarsi sul sito www.lecartedicarletto.it e scoprire se si è uno dei 5.000 fortunati a ricevere il premio. A curare la brand activation è l’agenzia Ad Store.
La promozione sarà attiva fino al 31 marzo 2025 e includerà un packaging dedicato per le cinque varianti principali dei Sofficini: Pomodoro, Prosciutto, Formaggi, Spinaci e Funghi.