Leo Burnett firma la nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a ‘Face Of Kinder’, l’iniziativa che in prossimità delle feste offre a tutti i bambini l’opportunità di diventare il volto di Kinder Cioccolato.
Si può infatti personalizzare con la propria foto la confezione da otto barrette Kinder.
La campagna invita a riflettere sull’importanza dei piccoli momenti di condivisione in famiglia e del piacere dello stare insieme, a cui Kinder contribuisce con prodotti ed esperienze che valorizzano i momenti di gioia e rafforzano i legami.
L’iniziativa Face of Kinder è attiva fino a metà gennaio con due creatività e diversi formati volti a stimolare la partecipazione e la creazione di contenuti personalizzati sui canali del brand. Oltre all’Italia, la pianificazione coinvolge anche alcuni mercati dell’est Europa: Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Slovenia e Serbia.
Con questo progetto, l’agenzia parte di Publicis Groupe consolida la partnership con il cliente Ferrero per il quale già cura lo sviluppo strategico-creativo della comunicazione televisiva sui brand delle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal.
CREDITS
Client Service Director: Cecilia Cavagnini
Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
Strategist and Content Executive: Laylla Abugharbieh
Associate Creative Director: Alejandra Gumucio Urquidi
Senior Art Director: Andrea Sghedoni
Copywriter: Beatrice Galli
Junior Art Director: Stefano D’Andrea