Lo spot è pianificato su Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5 con un formato da 15 secondi
Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche è per la prima volta on air sugli schermi televisivi italiani, da ieri e fino a fine mese, con uno spot prodotto da Mediaset.
«Siamo molto orgogliosi di questo nostro debutto televisivo, con il quale vogliamo rimarcare ancora una volta quanto mangiare frutta fresca fa bene, fa stare bene, è semplice, alla moda ed è divertente. Per ogni età, in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi, tra le mura domestiche, a scuola, in ufficio, in palestra, on-the-go. Ed esattamente come è sintetizzato dal claim #feel fruitastic della nostra ultima campagna di comunicazione consumer, che continuiamo a portare avanti su tutti i nostri canali» commenta Cristina Bambini, responsabile marketing e gdo office manager di Dole Italia.
Lo spot è pianificato su Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5 con un formato da 15 secondi.
CREDITS
Regia: Laura Del Zoppo
Direzione progetto creatività: Short Video Production Publitalia ’80 – Daniela Esposito
Direttore di produzione: Luciano Dinisi
Ottimizzazione di produzione: Eleonora Zanti
Direttore della fotografia: Marco Sirignano
Produzione: Mediaset
Post produzione: Tribù Studios
Agenzia PR: Say What?