Ha preso il via la pianificazione degli spot della pasta con la nuova testimonial
De Cecco è on air con i nuovi spot che vedono protagonista Claudia Gerini e ha siglato una partnership con la Juventus.
“È con grande soddisfazione che De Cecco annuncia l’inizio di una lunga partnership strategica con Juventus, una partnership inimitabile che si fonda su tre caratteristiche che ci contraddistinguono, ci uniscono e ci rendono unici in Italia e nel mondo: eccellenza, qualità e italianità” ha commentato Francesco Fattori, ceo del Gruppo De Cecco -. La nostra azienda è nel mondo della pasta e del food quello che la Juventus è nel calcio: eccellenza assoluta. Abbiamo entrambi una storia più che centenaria di qualità e di successi legati al nostro impegno quotidiano a dare sempre e solo il massimo ai nostri “tifosi”, quando sono a tavola e sul campo”.
De Cecco sarà partner globale e beneficerà della visibilità televisiva garantita dalle gare oltre che di asset digitali, di pr ed esperienziali.
Intanto è già andato on air lo spot dell’azienda con la nuova testimonial Claudia Gerini.
L’attrice romana è stata diretta in questo commercial da Paolo Genovese.
“Claudia Gerini è stata la nostra scelta fin dall’inizio” dichiarano Roberto Scotti e Lorenzo Zordan dell’agenzia LoRo, che firma la campagna e il cliente ha aderito subito all’idea con entusiasmo”.