Cabrioni comunica la sua unicità con un corto d’animazione. Firma Auge

La campagna è pianificata  su web e social e sui canali Sky

“Uova di giornata, burro di panna fresca, farine di grani selezionati, malto, miele millefiori… Tutti i nostri ingredienti sono selezionati e lavorati con cura. Perché nei nostri biscotti non c’è niente di artificiale. E vi promettiamo che mai ci sarà”. Questa è la promessa che Cabrioni, un biscottificio immerso nelle colline emiliane, fa a tutti i suoi consumatori insieme ad Auge.

Cabrioni comunica la sua unicità con un corto d’animazione. Firma Auge

Per la prima volta in Italia un produttore food comunicherà tramite un vero e proprio corto di animazione.
Dopo 4 mesi di stretta collaborazione con lo studio newyorkese Hornet è nato “Biscotti”, un film d’animazione di 2 minuti che narra la storia dell’amicizia tra il signor Cabrioni e un vecchio robot industriale. La macchina, dopo aver riscoperto un mondo di naturalità, non senza qualche imprevisto, riuscirà a dimenticare il suo passato fatto di ingredienti artificiali. Troverà così un nuovo entusiasmo e amore per le cose genuine e fatte per bene: i biscotti Cabrioni appunto.

 

Il filmato, oltre ad essere pubblicato sul web e sui social, verrà trasmesso per intero sui canali Sky. Inoltre, come per un vero e proprio film, per il lancio del video sono stati realizzati dei trailer da 30”, 15”, 10” e 6” (trasmessi su Youtube, social e in tv).

Cabrioni comunica la sua unicità con un corto d’animazione. Firma Auge ultima modifica: 2017-10-31T12:38:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts