New business per Armando Testa, scelta da La Linea Verde per la nuova campagna pubblicitaria del marchio DimmidiSì
La Linea Verde sceglie Armando Testa come partner creativo al termine di una gara.
L’agenzia firma così la nuova campagna di comunicazione per il brand DimmidiSì.
Il primo obiettivo è stato valorizzare il nome del brand, renderlo memorabile e immediatamente riconoscibile.
«Per farlo non bastava mettere in evidenza il semplice “sì” – spiega l’agenzia in una nota -. Il modo più suggestivo per raccontare DimmidiSì era partire dal momento in cui quella frase assume più importanza. Ecco quindi il matrimonio tra la tradizione e la novità, tra i sapori internazionali e la cucina italiana, tra quegli ingredienti di qualità che, uniti, fanno nascere piatti unici. Sono i matrimoni di DimmidiSì, un inno alla scoperta di gusti nuovi e abbinamenti che sorprendono ogni giorno. È così che la zucca dice di sì alle carote, il latte dice di sì alle patate, il limone dice di sì alla fragola e nasce tutta la bontà dei prodotti DimmidiSì! Piatti che sono buoni ed anche pratici, da gustare in ogni occasione».
Con lo stesso proposito è stato rivisitato lo storico jingle DimmidiSì, questa volta interpretato con un mood più romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming.
La campagna integrata prevede un approccio multicanale.
Lo spot è pianificato su reti Rai, Warner Bros Discovery, Netflix e al cinema.
CREDITS
Cliente: La Linea Verde
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative Team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani
Client Service: Chiara Bonet
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Regia: Augusto Storero
Musica: Trees Music Studio