La nuova pubblicità di Schweppes riposiziona la tonica come bevanda ideale da consumare durante i diversi momenti della giornata
Schweppes torna on air dal 20 giugno in Italia e in più di 12 paesi in Europa con lo spot tv e digital “I Like it like that”.
La nuova pubblicità di Schweppes, ideata da TBWA\Paris, nasce per illustrare e raccontare una sostanziale evoluzione del posizionamento del marchio che diventa la bevanda ideale da consumare durante i diversi momenti della giornata, sottolineando più in generale la versatilità del consumo di tonica.
“I like it like that” appare così come un invito ad entrare nel mondo Schweppes, nella sua molteplicità di gusti, quindi anche dei momenti di consumo più svariati per esaudire ogni desiderio dei propri drink lovers.
Il film, diretto da Romain Chassaing e prodotto da Solab, utilizza i codici del genere cinematografico più attuale e ci porta successivamente al tavolo dei gangster, al fianco di una giovane talentuosa pattinatrice campionessa di scacchi, nelle cucine di un ristorante stellato, per finire sul tetto di un palazzo dove troviamo tutti i nostri protagonisti che si godono un drink. Le diverse scene sono tutti momenti di consumo in cui Schweppes è la protagonista: pranzo, pausa, lavoro o aperitivo con gli amici.
Colonna sonora dello spot è “I like it Like that” di Pete Rodriguez, riadattato da Vanny Jordan e dai suoi musicisti a Medellin per far emergere il calore latino.