Corona torna in tv con una campagna che introduce un’importante novità: Corona Cero, la proposta analcolica disponibile in Italia dallo scorso marzo.
Fil rouge della pubblicità, on air sulle principali emittenti televisive generaliste e, è la natura. Gli spot da 15’’ e 20’’ sono un viaggio sensoriale attraverso ambienti diversi: una cascata e una goccia d’acqua che scivola su una foglia di una foresta, fino a trovare il suo posto sul fondo della bottiglia.
La campagna digital 2024 ha invece come protagonista l’aperitivo e prevede asset statici e formati video da 3’’ 6’’e 15’’ su YouTube, Facebook, Instagram, Spotify.
Ideata da Wieden + Kennedy Portland e adattata da draftLine Europe/Leo Burnett, è live fino a ottobre con pianificazione a cura di Publicis Groupe.
A supporto c’è anche un concorso: acquistando 3 Corona, in qualsiasi punto vendita della grande distribuzione oppure online, sarà possibile vincere ogni giorno premi firmati Corona (cooling box, pouf, mini frigo, kit aperitivo) e in estrazione finale 10.000 euro per personalizzare la propria casa e creare un angolo aperitivo unico.