Pepsi MAX ha scelto David Beckham per il nuovo capitolo della campagna “Thirsty For More”, incentrata sul messaggio che se si ama fare una certa cosa, non sarà mai uno spreco di tempo.
Non si tratta di inseguire la prossima grande novità, ma di fare ciò che piace veramente, indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero aspettarsi, senza pressioni e finzioni. Solo momenti reali, vissuti appieno.
Lo spot firmato dall’agenzia Springtime mostra amici che giocano, ballano a un concerto, cantano a squarciagola al karaoke e imboccano una deviazione durante un viaggio on the road, offrendo un’istantanea dei momenti che rendono la vita più divertente. Il film si conclude con David Beckham che pronuncia il messaggio: “If you love it, it’s never a waste”.
“David Beckham è una vera icona e il suo modo di vivere riflette ciò che questa campagna rappresenta. ‘Thirsty For More’ significa sintonizzarsi su ciò che ti fa sentire vivo – grande o piccolo che sia – e goderselo, senza scuse. Questo lancio è solo l’inizio. Lo vedrete prendere vita con attivazioni locali in tutto il mondo” commenta Cathy Graham Kidd, Senior Director of Global Brand Marketing di PepsiCo.
Beckham ha già lavorato in passato con Pepsi: memorabile lo spot ‘Sumo’ del 2002 in cui lui e i suoi compagni di squadra si scontrarono con un gruppo di lottatori di sumo. Nel 2003 seguì il duello in stile western trasformato in un’esilarante fuoco di fila di rigori nel film “Wild West”, seguito da “Football Warriors” nel 2004 in cui Beckham utilizza le sue abilità calcistiche per proteggere la scorta di bibite dei protagonisti, vestito da guerriero.
