“Un diamante che ha gusto”. Così Pepsi ha pubblicizzato l’oggetto di una curiosa attivazione in tema con la scorsa festa di San Valentino: un diamante artificiale creato in laboratorio con una lattina di Crystal Pepsi.
Propose how you’d propose for a chance to do it with The Pepsi Engagement Ring – the only ring made with real Crystal Pepsi. Really.@Pepsi with #PepsiProposal #contest for a chance to win.
Rules: https://t.co/xRlxcIrYyI pic.twitter.com/OJ5LKyxrre— Pepsi (@pepsi) February 13, 2020
La bevanda è stata ridotta allo stato di carbonio e trattata in modo da formare un diamante da 1/53 carati.
La pietra è stata montata su un anello messo in palio con una campagna su Twitter in corso fino al 6 marzo.
Una fortunata coppia verrà estratta il 16 marzo, in tempo per il National Proposal Day 4 giorni dopo. L’agenzia dietro al progetto è VaynerMedia.
Pepsi crea un diamante sintetico fatto con la Crystal Pepsi e lo mette in palio
ultima modifica: 2020-02-20T11:16:18+01:00
da