Heineken: Keke e Nico Rosberg nel nuovo spot per il consumo responsabile. Firma Publicis Italy

Il nuovo spot della campagna “When You Drive Never Drink” è on air in Italia in questi giorni

La coppia padre e figlio – formata da Keke e Nico Rosberg – è protagonista del nuovo spot di Heineken per la promozione del consumo responsabile.

Heineken: Keke e Nico Rosberg nel nuovo spot per il consumo responsabile. Firma Publicis Italy

Ideata da Publicis Italia e diretta da Martin Werner per la casa di produzione Bacon Copenhagen, la campagna pubblicitaria in questi giorni è on air in Italia, sui canali digital e in tv, in un formato da 30 secondi. La pianificazione media è vurata da Dentsu Aegis.

In un crescendo di sfide che mettono in risalto una sportiva “rivalità familiare”, i due ex piloti si confrontano in attività che sembrano sempre concludersi allo stesso modo: dalla pesca alle bocce, fino alle competizioni solo apparentemente più “giovanili” come il tennis, per quanto i risultati raggiunti da Nico siano ottimi, l’ultimo sorpasso porta ogni volta sul gradino più alto del podio Keke, vincitore del titolo nel 1982.

Nico Rosberg, ambasciatore del messaggio “When You Drive Never Drink”, ha commentato: “La campagna di Heineken è una parte fondamentale della sua partnership con F1 e ha trasmesso fin da subito un messaggio di responsabilità chiaro e convincente che io stesso condivido, un messaggio che non lascia dubbi ai consumatori: quando guidi, non devi mai bere. L’ultima campagna trasmette un messaggio davvero potente che, indipendentemente dal fatto che tu sia un pilota professionista o meno, non consumare alcol prima di mettersi al volante è l’unica opzione”.

Heineken: Keke e Nico Rosberg nel nuovo spot per il consumo responsabile. Firma Publicis Italy ultima modifica: 2020-06-10T13:44:38+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts