Kappa e Campari Soda lanciano ‘ The Authentic Aperitivo Collection’, una collezione streetwear per celebrare l’autenticità.
La collaborazione viene promossa da una campagna curata da Auge Communication, con un film che mette il concetto di autenticità sopra di tutto: dal cast, composto da giovani che non recitano ma portano in scena sé stessi, alla regia di Yuri Ancarani (Atlantide, Il Capo, Il Popolo Delle Donne), che ha fatto dell’osservazione di comunità urbane la sua cifra stilistica.
Prodotto da Olympique Films, il racconto dura un minuto nel suo taglio più lungo e ci accompagna all’interno di un gruppo di amici, dal ritrovo al solito posto e la solita ora, fino all’aperitivo nel bar di sempre, attraverso paesaggi inediti di Milano e i suoi punti di riferimento più iconici come il Bar Picchio, tra un Campari Soda e qualche barra di freestyle.
Il video è on air sui canali social di Campari Soda e Kappa dal 26 Settembre e dà il via a serie di eventi in tutta Italia, dedicati a celebrare l’autenticità dell’aperitivo e a invitare all’acquisto della nuova collezione.
La capsule collection “The Authentic Aperitivo” include abbigliamento e accessori moda.
CREDITS
Agency: AUGE Communication
Executive Creative Director: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Senior Copywriter: Caterina Berti
Junior Copywriter: Luca Pariota
Art Director: Alessandro Borrelli
Junior Art Director: Lorenzo Brenda
Graphic Designer: Umberto De Cristofaro
Production Company: Olympique
Director: Yuri Ancarani
Assistant Director: Virginia Garra
Director of Photography: Thomas Pilani
Executive Producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Silvia Fazio
Assistant Producer: Gemma Galli
Editor: Claudia Caripoli
Color Grading: Daniel Palluca
Photography: Isabella Sanfilippo
Sound: Mirko Fabbri
Music: 93 steps
Music Producer: Giorgio Blosi