Acqua Vera inaugura l’estate con un’affissione anamorfica firmata da Marimo

Acqua Vera inaugura l’estate con un’affissione anamorfica ideata da Marimo.

La campagna ha l’obiettivo di posizionare Acqua Vera come un brand rilevante e credibile nella vita quotidiana delle persone, adottando un tono pop e distintivo che esprime vitalità e vicinanza. L’affissione sarà visibile sui maxi schermi di alcuni tra i principali eventi musicali estivi, tra cui quelli organizzati a Campovolo, e sul maxi ledwall sulla Basilica di San Carlo a Milano, con 480 passaggi giornalieri.

La pianificazione è stata curata da Adtelier.

«Già lo scorso anno Acqua Vera si era affidata a Marimo per tornare in comunicazione con una campagna radio/affissione che posizionava il brand come un simbolo di autenticità e di rassicurante vicinanza alle persone e ai loro bisogni, ripartendo dal claim “Vera come la bevi”» – commenta Geo Ceccarelli, chief information officer di Marimo –. Adesso continuiamo a dare coerenza e visibilità al messaggio con quest’affissione di grande impatto visivo, che si integra sinergicamente in un più ampio quadro di touchpoint volti a consolidare il posizionamento del marchio».

Acqua Vera inaugura l’estate con un’affissione anamorfica firmata da Marimo ultima modifica: 2024-06-11T12:10:11+02:00 da Redazione

Related posts