Acqua Lete torna in tv con la creatività di Mosquito

Lo spot trae ispirazione da una canzone di Gianna Nannini ed è stato prodotto da Rumblefish

Acqua Lete torna in tv con uno spot ispirato a una celebre canzone italiana.  La nuova puntata della saga della famiglia Lete, infatti, trae spunto da “Bello e impossibile”, una delle hit più famose di Gianna Nannini.

La nuova creatività mostra Letizia e Olimpio in una classica situazione comedy – lui che russa rumorosamente e lei che non riesce né a leggere, né a prendere sonno – e sarà proprio la canzone “Bello e impossibile” a venire in soccorso di Letizia, che nel frattempo ne approfitta per declamare al marito le qualità del prodotto.
La creatività è di Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo.
Lo spot, pianificato sulle principali emittenti televisive da domenica 8 febbraio, è stato prodotto dalla Rumblefish di Massimo Germoglio con la regia di Ascanio Malgarini.

Credits:
Direttore marketing: Gabriella Cuzzone
Media manager: Mara Fabrizio
Brand manager: Veronica Carpentino
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola, Roberto Orfei
Account diretor: Alessandra Avico

Acqua Lete torna in tv con la creatività di Mosquito ultima modifica: 2015-02-10T11:24:39+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.