Il 30 e 31 marzo il grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino progettato da Renzo Piano ha ospitato Sharing Italy, l’evento ideato e promosso da Intesa Sanpaolo per parlare alle imprese, allargare lo sguardo e immaginare il futuro economico del Paese.
La manifestazione porta la firma di Filmmaster Events.
La creatività ha dato vita a un contenitore volto a mettere a confronto realtà professionali di eccellenza, talenti e nuovi guru. Tutti seduti allo stesso tavolo, per condividere esperienze, idee e progetti. Un’agorà unica nel suo genere animata da pensatori, ricercatori, ospiti internazionali e imprenditori, con i quali si è dialogato in un confronto continuo e alla pari. Con una serata evento che coinvolto la Serra al 36° piano e tutto il grattacielo e che si è conclusa con il concerto performance di Michael Nyman, compositore, pianista, inglese indimenticabile di Lezioni di Piano.
Per Intesa Sanpaolo sono intervenuti il Responsabile della Banca dei Territori Stefano Barrese, il Responsabile della Divisione Corporate e Investment Banking e Amministratore Delegato di Banca IMI Mauro Micillo, il Chief Innovation Officer Maurizio Montagnese, l’Amministratore Delegato di Banca Prossima Marco Morganti e il Direttore Relazioni Esterne Vittorio Meloni.