Amazon Treasure Truck, idea vintage che riaccende l’entusiasmo per le offerte

L’ultima idea sperimentata da Amazon in fatto di distribuzione è ispirata al passato, a quei camioncini che giravano per paesi vendendo il gelato o quel che non si trovava nei negozi locali.

Ora pressapoco si trova di tutto, ma al prezzo di una inevitabile spersonalizzazione e automatizzazione.

Con il camioncino vintage Treasure Truck Amazon vuole invece riavvicinarsi ai consumatori portando nelle strade – per ora solo di Seattle – quella che oggi è chiamata l’offerta del giorno Gold Box. Le persone potranno vedere i prodotti del camioncino, disponibili in quantità limitate, e poi comprarli con l’app a prezzo scontato.

Attraverso l’app si può anche sapere qual è l’offerta del giorno e quelle dei giorni successivi, senza dimenticare la geolocalizzazione del Treasure Truck e le notifiche se per caso questo si trova nelle vicinanze. L’idea è  riaccendere, in un mondo dove quasi tutto è disponibile in consegna immediata, quell’eccitazione che provavano i bambini al sentire “Gelaaaatiii!!!”.

Amazon Treasure Truck, idea vintage che riaccende l’entusiasmo per le offerte ultima modifica: 2017-02-14T12:12:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts