Fiat in co-marketing con Virgin Radio per la Punto

La vettura rivolta agli amanti della musica promossa in radio e in tv e all’Heineken Jammin Festival

Fiat insieme a Virgin Radio lancia una versione della Punto dedicata in particolar modo agli amanti della musica. Tra le dotazioni di serie, infatti, offre un impianto hi-fi Sound System Interscope con amplificatore e subwoofer e la possibilità di collegare e suonare, grazie all’ingresso Aux del sistema Blue&Me, uno strumento musicale amplificato. Esternamente Fiat Punto Virgin Radio si caratterizza   per il montante centrale personalizzato con il logo ‘Virgin Radio Style Rock’, le calotte deli specchi retrovisori cromati, i fari bruniti, i vetri posteriori e il lunotto privacy e cerchi in lega da 15” di colore bianco o nero lucido.
In comunicazione la vettura viene promossa da una campagna radio attualmente in onda e a breve anche da uno spot per la tv. E’ online anche il sito dedicato www.fiatpuntovirginradio.it. La vettura sarà anche protagonista di alcuni eventi musicali dell’estate, tra cui l’Heineken Jammin’ Festival in programma dal 5 al 7 luglio alla Fiera Milano Rho. Qui sarà esposta una show car su base Punto trasformata in un potente amplificatore che potrà essere suonata dal vivo sul palco.
Fiat supporta anche Battle of the bands, il contest con il quale Virgin Radio, Fiat e Hard Rock Cafe mettono in palio per una band musicale l’opportunità di aprire l’evento live di ‘Hard Rock Cafe Rocks The Square’ che il 27 settembre porterà la musica dal vivo in piazza della Repubblica a Firenze.

Fiat in co-marketing con Virgin Radio per la Punto ultima modifica: 2012-06-21T12:08:49+02:00 da Redazione

Related posts