Ad Havas il media buying globale di Iglo Group. Augusto Passarelli nuovo direttore marketing di Findus Italia

findus

Havas Media conquista il media buying globale di Iglo Group, il gruppo che commercializza cibo surgelato con i marchi Findus in Italia, Birds Eye in Uk e Irlanda e Iglo negli altri mercati europei.

L’incarico è stato assegnato al termine di una gara che ha visto coinvolte anche Carat (che gestiva il budget in Italia), UM, Omd, Initiative, Mindshare.

Come ha spiegato Elio Leoni Sceti, ceo dell’azienda, la scelta di Havas Media consente al gruppo di avere un approccio totalmente integrato tra creatività e media, avendo recentemente scelto il network Havas anche per la creatività delle campagne. “Questo nuovo approccio al marketing è centrale per la crescita strategica che mira a raddoppiare il volume del business entro il 2020”.
L’azienda ha anche nominato un nuovo direttore marketing per Findus Italia. Si tratta di Augusto Passarelli, proveniente da Procter&Gamble.

Sceti e Jones (ex global ceo di Havas) partecipano all’aumento di capitale di Mashable
Elio Leoni Sceti, ceo di Iglo Group, e David Jones, ex global ceo di Havas fuoriuscito la scorsa settimana dal network per fondare una startup tecnologica, hanno partecipato come investitori al primo aumento di capitale esterno dal valore pari a 13,3 milioni di dollari del sito di tecnologia e cultura digitale Mashable. Lanciato nel 2005 il sito raggiunge oggi 30 milioni di utenti unici al mese. Gli altri investitori sono Updata Partners, New Market Ventures Partners, Social Starts e i co-foundatori di Buddy Media Michael e Kass Lazerow

Ad Havas il media buying globale di Iglo Group. Augusto Passarelli nuovo direttore marketing di Findus Italia ultima modifica: 2014-01-14T15:45:32+01:00 da Redazione

Related posts