Stanley Tucci ed Apple Pay invitano a pranzo le nonne italiane nella nuova campagna pubblicitaria

In vista del Natale, Apple Pay ha collaborato con Stanley Tucci per una nuova campagna social che sottolinea come il servizio di pagamento si integra nella vita di tutti i giorni, andando oltre l’aspetto transazionale.

Intitolata “Posso riunire le persone con la pasta e Apple Pay?”, il video creato internamente e diretto da Floyd Russ vede Tucci in giro per mercati e produttori di alimentari, per acquistare rigorosamente con Apple Pay i migliori ingredienti e preparare tagliatelle al ragù memorabili, che condividerà con una tavolata di nonne italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stanley Tucci (@stanleytucci)

La campagna è stata ispirata da un dato dell’Istat secondo cui molti anziani possono sentire di più la solitudine a Natale. Le persone di età pari o superiore a 65 anni rappresentano infatti quasi la metà della popolazione complessiva che, in Italia, vive da sola.

Il film è stato lanciato il 9 dicembre sugli account Instagram e TikTok di Stanley Tucci e Apple Pay, insieme a contenuti aggiuntivi su Instagram, TikTok, Snapchat, YouTube e Facebook.

La casa di produzione è Partizan, vfx di Trafik, la direzione della fotografia di Jacob Møller, l’editing di Chris Catanach, Audio e musica di Walker.

Stanley Tucci ed Apple Pay invitano a pranzo le nonne italiane nella nuova campagna pubblicitaria ultima modifica: 2025-12-11T09:43:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts