Felicia promuove scelte consapevoli con la nuova campagna ‘La svolta buona’

Felicia promuove scelte consapevoli con la nuova campagna ‘La svolta buona’

Felicia invita i consumatori a compiere scelte consapevoli all’insegna del gusto, del benessere e della sostenibilità con la nuova campagna pubblicitaria ‘La Svolta Buona’.

Ideata da 6.14 Creative Licensing e prodotta da Blackball, la campagna per il marchio di pasta di Andriani è stata girato nella cornice dell’evento Colorfuture Parade, tenutosi a Milano lo scorso 23 settembre (vedi notizia).

Il film vuole raccontare con un approccio dinamico e documentaristico la filosofia del brand: portare in tavola un piacere autentico e nutriente, fondato su principi di rispetto, innovazione e responsabilità verso l’ambiente e le persone.

La pianificazione prevede spot su reti Rai e poi ulteriori canali, tra cui stampa, digital e social.

Il centro media è Wavemaker.

«Vogliamo dare voce a un messaggio semplice ma potente: ogni scelta può contribuire a un futuro migliore. Felicia è il simbolo del nostro impegno nel promuovere la biodiversità e modelli di produzione e di consumo sempre più responsabili. Questo spot rappresenta la naturale evoluzione del percorso che stiamo costruendo, dove qualità, innovazione e sostenibilità non sono degli obiettivi ma un vero e proprio modo di fare impresa per guidare il cambiamento» commenta Marco Lentini, direttore marketing di Andriani.

 

 

CREDITS

Cliente/Brand: Andriani SpA – Società Benefit
Brand: Felicia
Direttore Marketing: Marco Lentini

Agency: 6.14 Creative Licensing
Chief Creative Officer: Luigi Focanti
Communication Director: Francesca Marchi
Copywriter: Stefano Campora
Account Director: Giulia Gianfaldoni
Account: Martina Martelli
Creative team: Christian D’Aprile, Alessandro Briscommatis, Lorenzo Bregant
Fotografo: Ruggero Rosfer
Valeria Macera: Press Office
Gaia Ruggeri: Press Office

CDP: Blackball
Regia: Matteo Maggi
Dop: Giuseppe Bonasia
Executive producer: Lorenzo Cefis
Project Manager / Producer: Sofia Lahmar
Production Manager: Alessandro Maffi
Scenografa: Patrizia Gatto
Costumi: Martina Iorio
Mua: Lucia Borin
Online editor: Alessandro Garelli
Colorist: Daniel Pallucca
Post Produzione: You Are
Post Produzione Audio: Top Digital

Felicia promuove scelte consapevoli con la nuova campagna ‘La svolta buona’ ultima modifica: 2025-11-18T11:30:49+01:00 da Redazione

Related posts