La bontà ‘senza senso’ di 3B Latte approda in out of home e stampa

La bontà 'senza senso' di 3B Latte approda in out of home

La nuova creatività pubblicitaria di 3B Latte, firmata da Rude, approda in esterna e su stampa.

Il brand bergamasco di formaggi, dal 2022 parte del Gruppo Auricchio, dal 4 novembre è infatti in comunicazione a Milano con tram brandizzati che attraverseranno il centro della città.

Seguirà poi un piano di affissioni e dooh che coinvolgerà anche le province di Varese, Como, Bergamo e Brescia, aree in cui il marchio e i suoi prodotti sono distribuiti in maniera capillare.

A completamento del piano media, è previsto il supporto della stampa cartacea, a livello nazionale sul Corriere della Sera e a livello locale su L’Eco di Bergamo, affiancata da un piano digital mirato sui principali siti dei magazine lifestyle più rilevanti.

Il concept creativo “Buoni senza senso” viene espresso in  visual audaci e sorprendenti che mettono al centro gli animali che producono il latte: caprette, mucche e bufale diventano protagonisti visivi e narrativi.

«La campagna ooh e dooh rappresenta sicuramente un passo importante per 3B Latte: ci permette di far conoscere l’identità e i valori del brand in modo diretto, portando il messaggio ‘Buoni senza senso’ nelle città e nella quotidianità delle persone» spiega Enza Bassini, chief marketing officer del Gruppo Auricchio.

 

CREDITS

Creatività:
Rude
President & Business Director: Ilaria Belcastro
Founders & Creative Directors: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu, Nicolò Carrassi
Social Media Strategist & Content Editor: Serena Mazzini

Produzione:
DUDE: Milano

Centro media:
MediaJ

La bontà ‘senza senso’ di 3B Latte approda in out of home e stampa ultima modifica: 2025-11-04T11:14:37+01:00 da Redazione

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