Urban Vision e Chora lanciano i primi episodi di “Urban Echoes”

Urban Vision e Chora lanciano i primi episodi di “Urban Echoes”

Dopo l’anteprima ai Chora & Will Days di settembre, prende ufficialmente il via “Urban Echoes”, il podcast in sei puntate realizzato da Urban Vision Group in collaborazione con Chora Media, dedicato al racconto autentico e contemporaneo delle città di Roma e Milano.

I primi due episodi, ora disponibili per download dai maxi led screen di Urban Vision e sulle su tutte le principali piattaforme audio gratuite,sono dedicati all’anima artistico-culturale delle due città: due luoghi simbolo, Piazza del Popolo e il Duomo, diventano il punto di partenza per un viaggio sonoro che intreccia storie, voci e suggestioni urbane.

»Urban Echoes è un podcast che si ascolta in città, camminando tra le sue vie. Un’esperienza immersiva che fonde spazio fisico e contenuto digitale, portando il racconto dei luoghi nel cuore stesso dei luoghi», spiega Gianluca De Marchi, ceo di Urban Vision Group.

Attraverso una campagna digital out of home dedicata al podcast in corrispondenza dei luoghi protagonisti, sarà possibile, attraverso la scansione di un QR code, ascoltare direttamente sul proprio smartphone gli episodi: “Urban Echoes – Duomo” mentre si passeggia in via dei Mercanti, o “Urban Echoes – Piazza del Popolo” attraversando Piazzale Flaminio.

Urban Vision e Chora lanciano i primi episodi di “Urban Echoes” ultima modifica: 2025-11-04T10:01:57+01:00 da Redazione

Related posts