Cupra si allea con Amazon e insieme a Phd Media lancia il suo Music Hub, espressione sonora del marchio

Cupra ha annunciato il lancio di Cupra Music Hub, creato insieme con Amazon e la collaborazione di Phd Media Spagna, spazio digitale che diventa espressione sonora del marchio.

“Più di una campagna o di una collaborazione one-off, è un audace ecosistema globale che unisce tutte le nostre azioni nel mondo della musica sotto un’unica identità emotiva, orientata alla performance e culturalmente risonante”, annuncia la casa automobilistica.

L’hub è stato creato per offrire contenuti esclusivi del Primavera Sound Barcelona 2025, dalle performance in streaming alle interviste agli artisti, dove Cupra ha un suo palco, e attraverso la collaborazione con Amazon creare un vero e proprio marchio musicale arricchito da dj set, playlist personalizzate, concerti live su Amazon e Twitch e contenuti editoriali prodotti co-prodotti durante il festival, portando in un universo di marca quella che una volta era una semplice sponsorizzazione.

Maru Aparcedo, Global Business Lead di Phd, su LinkedIn ha sottolineato che “questo tipo di collaborazioni riflette l’ambizione di Cupra di innovare, generare valore e connettersi realmente con il pubblico attraverso l’intrattenimento e lo streaming”, sottolineando che “in un contesto in cui i marchi cercano di differenziarsi, questa iniziativa dimostra come strategia, cultura e tecnologia possano essere combinate per creare esperienze davvero coinvolgenti e di impatto”.

L’hub è declinato in cinque mercati: Spagna, Uk, Francia, Italia e Germania.

Cupra si allea con Amazon e insieme a Phd Media lancia il suo Music Hub, espressione sonora del marchio ultima modifica: 2025-06-09T11:33:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts