Da oggi sono aperte sulle principali piattaforme di viaggio le prenotazioni per Corona Island, il paradiso protetto al largo della Colombia che AbInBev ha creato per testimoniare l’attenzione del marchio Corona nei confronti della natura.
Annunciata nel 2021, l’isola brandizzata è stata finora aperta solo a piccoli gruppi e avrà ancora una politica di relativa esclusività, mettendo a disposizione dei viaggiatori 10 bungalow premium sul lungomare con un’offerta di pernottamenti per due persone tutto incluso e semplici escursioni giornaliere.
L’eco-paradiso privato è l’unico al mondo ad aver ricevuto il Blue Seal plastic free di Oceanic Global per l’adozione di buone pratiche di sostenibilità su larga scala e per l’azienda produttrice di birra è destinato “a ispirare i viaggiatori a innamorarsi del mondo naturale e delle motivazioni a proteggerne le risorse” tra una sessione di yoga e un’uscita in kayak.
“Come marchio nato sulla spiaggia e come birra prodotta con ingredienti naturali, crediamo che la nostra isola sia un’estensione perfetta del nostro ethos”, ha affermato Clarissa Pantoja, vicepresidente globale di Corona.